News

Al via la Conferenza delle Donne Democratiche

Al via la Conferenza delle Donne Democratiche
Come annunciato nella conferenza stampa di venerdì 14 giugno dal Segretario Nazionale, riparte la Conferenza Nazionale Permanente delle Donne Democratiche e la contemporanea campagna delle adesioni alla stessa.
In sintonia con tale iniziativa riparte anche nelle Marche il percorso di ricostituzione della Conferenza Regionale delle Donne Democratiche. Sarà certamente un’occasione importante per ridare vita e linfa ad un luogo di elaborazione delle politiche di genere, di promozione del pluralismo culturale, di individuazione di campagne su temi specifici e di formazione politica.

Logo Donne Democratiche Marche
Possono aderire alla Conferenza tutte le iscritte e le elettrici del PD che vogliono parteciparvi e che ne condividono le finalità e in regola con i requisiti richiesti dall’art.2, comma 9, dello Statuto del PD.
Per aderire è necessario compilare correttamente il modulo di adesione
 ed inviarlo al Pd Regionale (all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 07/07/2019.

A breve comunicheremo alle aderenti alla conferenza regionale la data del primo incontro che sarà anche l’occasione per presentare il Manifesto di Intenti delle Donne Democratiche delle Marche.

Per saperne di più consulta la sezione del sito  Donne Democratiche Marche
PD Marche
P.zza Stamira n. 5 Ancona 60122
Tel. (+39) 071 2073510

Scarica l'App

Image
Image