News

Secondo appuntamento con le Assemblee aperte del Partito Democratico delle Marche

Dopo il successo della prima tappa di Ancona, proseguono le Assemblee aperte del PD Marche sul territorio. Secondo appuntamento venerdì 24 marzo alle 21,15 presso la Comunità di Capodarco, con la presenza della nuova Segretaria del Partito regionale Chantal Bomprezzi.

“Dopo il successo di partecipazione delle Primarie – sottolinea la Segretaria Dem – volevamo onorare quanto promesso nei tanti incontri sui territori e proseguire la fondamentale attività di ascolto. Quanti si sono messi in fila nei gazebo e nei Circoli PD per esprimere la loro opinione saranno protagonisti del nuovo corso del Partito marchigiano”.

Le assemblee saranno aperte anche ai non iscritti: “La parola d’ordine è partecipazione – ribadisce Bomprezzi – coinvolgeremo donne e uomini delle province marchigiane nel nostro progetto politico. Dal loro ascolto, dalle segnalazioni dei fabbisogni specifici dei diversi territori e delle diverse realtà, produrremmo insieme le proposte del PD Marche”.

Le Assemblee aperte del PD Marche proseguiranno sabato 25 a Macerata, il 31 a Pesaro e si concluderanno ad Ascoli Piceno sabato 1° aprile.

Image
PD Marche
P.zza Stamira n. 5 Ancona 60122
Tel. (+39) 071 2073510

Scarica l'App

Image
Image